La nostra Storia

TEEPEE BAR: DA QUARANT’ANNI FELICI DI SERVIRVI!

L’attuale Teepee Bar nasce quarant’anni fa! Nel 1974 come piccola rivendita nel villaggio Santa Maria, sempre a Rivodutri.

Nel 2010 avviene il trasferimento nell’attuale indirizzo: questa è una prima conquista che abbiamo voluto con forza e determinazione per ottenere e valorizzare lo spazio all’interno di un area protetta.

Il negozio attuale si estende su un’area di 150 mt, c’è un parcheggio spazioso antistante il negozio.

Da quarant’anni al Teepee Bar investiamo per costruire un rapporto di fiducia e di vicinanza non solo geografica con i nostri clienti e lavoriamo incessantemente per promuovere la nostra attività e conquistarne sempre di nuovi, sicuri che torneranno come da quarant’anni continuano a fare!
Continuiamo a puntare su stima reciproca, qualità e trasparenza del punto vendita.

Per noi del Teepee Bar sono importanti il passato, rappresentato dal lavoro dei nostri genitori, e il presente che affrontiamo con l’impegno di tutta la famiglia partecipando in maniera straordinaria a questo progetto consapevoli di costruire il nostro futuro; con forza, anima e cuore ci impegnamo costantemente per trovare le soluzioni migliori e per sviluppare tutto quello che è già stato realizzato.

Il locale si trova nella splendida valle Santa Reatina all’interno della riserva dei due laghi, a pochi km da Rieti, da Leonessa e dall’Umbria. Incrocia poi il percorso del Cammino di Francesco la cui visita di rito è quella dei quattro Santuari Francescani: Fonte Colombo, la Foresta, Greccio e Poggio Bustone. (link con la Proloco che ha anche una sezione “Dove mangiare” che non riporta nessun nome….)

Teepee bar è uno spazio a misura d’uomo dove incontrarsi con gli amici, riposarsi lungo un viaggio, iniziare l’esplorazione dei luoghi circostanti per godere delle bellezze del luogo e dulcis in fundo, degustare i prodotti tipici.

Con questo spirito abbiamo creato “La quattro laghi” (Piediluco, Ripa Sottile, Ventina, Lago Lungo) un evento diventato ormai irrinunciabile per ciclisti anche di altre regioni. Ha contribuito ad accrescere i clienti amici acquisiti dal bar; è una manifestazione che si svolge ogni anno con succeso sempre crescente.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la nostra passione, l’esperienza accumulata in questi anni e il nostro amore per la famiglia, per il territorio e per il commercio.