Gran Tour Enogastronomico

Negli ultimi anni in Italia si sta riscoprendo il piacere del “mangiar bene e sano”.  Tutti vogliamo sfuggire alla trappola della ‘standardizzazione’ nutrizionale imposta dall’era della globalizzazione. Quindi le tradizioni culinarie, enologico-gastronomiche regionali tornano a giocare un ruolo da protagonista, in virtù del loro panorama di sapori e ingredienti. Nasce un nuovo tipo di turismo: il turismo Eno-Gastronomico.
La Valle Santa Reatina, storica tappa del Grand Tour che artisti, letterati e intellettuali dei secoli passati compivano sulle solatie vie dell’Italia, alla ricerca delle vestigia della Classicità… 
la Valle Santa, luogo d’elezione della più grande esperienza spirituale dell’Era Cristiana: quella di Santo Francesco…. 
La Valle Santa, insomma, non poteva che diventare, in questa più prosaica ricerca del buon vivere a tavola, tappa fondamentale del novello Grand Tour enogastronomico d’Italia, giusto perché punto di incontro fra le grandi tradizioni culinarie dell’Umbria e del Lazio.

E proprio nel cuore della Valle Santa, lo STORE di TEEPEE, con la sua selezione di prodotti di eccellenza, sarà la scoperta più bella del Vostro viaggiare alla ricerca di piaceri e sapori ed emozioni!